Una ricerca sui consumatori in Cina indica una buona posizione per il riso USA

USA Rice ha commissionato uno studio di ricerca sui consumatori cinesi per contribuire a perfezionare gli obiettivi di marketing, misurare gli atteggiamenti e sviluppare informazioni generali di mercato su cui basare un approccio strategico al mercato dei consumatori.
La ricerca ha identificato che le madri più giovani, professionali, benestanti e della classe media della Cina sono diventate le principali acquirenti di riso importato dagli Stati Uniti. Tendono ad avere un’istruzione superiore e un reddito più elevato (un reddito familiare di oltre $ 51.563 USD, che è superiore alla media degli Stati Uniti e più di 10 volte superiore alla media cinese).
Questi acquirenti ottengono le loro informazioni sul riso importato sia dai negozi al dettaglio fisici che dai grandi siti Web di acquisti online. I partecipanti allo studio hanno segnalato “freschezza” e “ambiente statunitense” come gli aspetti più attraenti del riso americano.

Leggi il documento originale su: Consumer Research in China Indicates U.S. Rice is Well-Positioned